§ 1 Ambito di applicazione e fornitore

Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA e spese di spedizione in CHF. Le nostre offerte valgono per la Svizzera.

(1) Le Condizioni Generali (di seguito “CG”) disciplinano la vendita dei prodotti Lenoro (di seguito denominato fornitore), nella versione valida al momento dell'ordine.
(2) Termini e condizioni differenti del cliente verranno respinti.
(3) Si prega di leggere attentamente questi termini e condizioni prima di effettuare un ordine Arrenditi Lenoro . Effettuando un ordine Lenoro, accetti l'applicazione dei presenti Termini e Condizioni di Vendita al tuo ordine.

(4) Su Lenoro offriamo la vendita dei seguenti prodotti: La collezione comprende una varietà di mobili pensati per l'uso quotidiano. Progettiamo e produciamo mobili industriali che apportano comfort e qualità a spazi abitativi minimalisti con semplicità universale. Il design senza tempo porta estetica, comfort e funzionalità nella tua casa.

§ 2 Conclusione del contratto
(1) I contratti su questo portale possono essere conclusi solo in tedesco.
(2) Le offerte si rivolgono esclusivamente ai clienti finali con indirizzo di fatturazione e consegna in: Svizzera.
Per singoli articoli ingombranti gli indirizzi e il luogo di consegna possibili possono essere limitati; la restrizione è indicata nel rispettivo prezzo di listino.

(3) Il cliente deve avere almeno 18 anni.

(4) La presentazione della merce nel negozio online non costituisce un'offerta giuridicamente valida.Con la presentazione della merce il cliente è semplicemente invitato a fare un'offerta.
(5) Il vostro ordine rappresenta un'offerta a Lenro per la conclusione di un contratto d'acquisto. Il cliente presenta un'offerta vincolante dopo aver completato il processo di ordinazione online inserendo le informazioni richieste e facendo clic sul pulsante "ordina con pagamento" nell'ultimo ordine fare un passo.

(6) Il contratto d'acquisto tra l'offerente e il cliente viene concluso solo con una dichiarazione di accettazione da parte dell'offerente. Ciò avviene nella prima delle due date, o inviando la merce o inviando una conferma di spedizione via e-mail. Si prega di notare che la conferma di ricezione del vostro ordine non costituisce una dichiarazione di accettazione nel senso sopra menzionato.
(7) L'efficacia dei contratti per quantità superiori alle normali quantità domestiche nonché la rivendita commerciale dell'oggetto acquistato richiedono l'espressa conferma da parte del fornitore. Questo si riferisce sia al numero di
prodotti ordinati come parte di un unico ordine, nonché l'effettuazione di ordini multipli dello stesso prodotto, laddove i singoli ordini contengano una quantità familiare standard.
(8) I vostri ordini verranno salvati da noi dopo la conclusione del contratto. Se perdi i documenti dell'ordine, contattaci tramite e-mail o telefono. Ti invieremo una copia dei dettagli dell'ordine.
(9) L'utente accetta di ricevere le fatture in formato elettronico. Le fatture elettroniche ti saranno rese disponibili via e-mail o nell'account cliente sul sito web. Nella conferma di spedizione di ogni consegna ti informeremo se è disponibile una fattura elettronica. Per ulteriori informazioni sulle fatture elettroniche, visitare il nostro sito web.

§ 3 Prezzi e spese di spedizione
(1) I nostri prezzi includono l'IVA prevista dalla legge.

(2) Nonostante i nostri migliori sforzi, un piccolo numero di prodotti nel nostro catalogo potrebbe avere un prezzo errato. Verifichiamo i prezzi quando elaboriamo il tuo ordine e prima di addebitare il pagamento. Se un prodotto ha un prezzo errato e il prezzo corretto è superiore al prezzo indicato sul sito Web, ti contatteremo prima di spedire la merce per chiederti se desideri acquistare il prodotto al prezzo corretto o annullare l'ordine. Se il prezzo corretto di un prodotto è inferiore al prezzo indicato, addebiteremo l'importo inferiore e ti spediremo il prodotto.
(3) Si applicano i prezzi al momento dell'ordine. Se sono disponibili i prezzi di listino, si applicano i prezzi di listino validi al momento dell'ordine.